Protesi

protesi 1

Protesi dentale

protesi dentaria Il sogno dei denti bianchi, di bella forma generalmente non corrisponde alla realtà. Il fatto è che tanta gente giá dai tempi dell’asilo soffre della posizione errata dei denti e spesso si perde giá da giovane i primi denti. Uno o piú spazi vuoti non danno soltanto un aspetto poco estetico, ma ostacolano anche la confidenza in se stessi: si parla spesso con la mano tenuta davanti, una risata di cuore neanche per sogno.

Oltre posizioni errate nella mascella e oltre gli incidenti, nella maggior parte dei casi l’insufficiente o sbagliata cura dei denti è colpevole degli spazi vuoti. Inoltre l’alimentazione tipo fast-food, bibite e nicotina causano dei danni dentali significativi.
Spesso i denti sono cosí tanto danneggiati che devono essere estratti. In seguito nascono degli spazi vuoti non estetici che causano oltre limitazioni sociali, dei dolori e l’assenza dell’osso. Queste persone oggi come oggi hanno diverse alternative per farsi chiudere gli spazi vuoti dentali e nel frattempo si ricostruisce anche l’intera funzionalità del mordere.

 

Di nuovo belli brillanti grazie alla protesi dentale

Da sostituzione dentale puó esserci messo l’impianto in caso della perdita di un dente, nel caso dell’assenza di piú denti puó servire una protesi dentale per riavere l’estetica dentale. Le protesi dentali aiutano non soltanto a riempire gli spazi vuoti dentali, ma bilanciano anche il carico mancato dell’articolazione temporomandibolare. La protesi dentale si puó portare fino alla vecchiaia, allungando l’alta qualità della vita. La tecnica moderna e l’esperienza pluriannuale degli specialisti rendono oggi la protesi dentale praticamente invisibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *